Il Metodo Antiballe

Leggi il linguaggio del corpo e scopri le bugie che ti raccontano

Se siete stanchi di essere presi in giro, se cercate un sistema per non essere ingannati o peggio, truffati, avete scelto il libro giusto. Attraverso l’analisi del linguaggio non verbale, Il metodo antiballe vi permette di scoprire quando gli altri fìngono e vi aiuta a capire che cosa dicono e soprattutto NON dicono.

Il corpo non mente mai, ignora il bon ton e comunica sempre la verità. Per questo è necessario prestare molta attenzione ai segnali che inviate e ricevete attraverso di esso. Saperli controllare e interpretare rappresenta uno straordinario vantaggio per la vita personale e professionale.

Frutto di anni di ricerche, scritto in uno stile semplice e accattivante, Il metodo antiballe svela a uno a uno i segreti del linguaggio del corpo e spiega, con l’ausilio di moltissime immagini, come decifrarne i messaggi.

Basta qualche ora di lettura e le microespressioni, gli sguardi, i gesti, la postura, i tic… diventeranno i vostri più fidati alleati. Benvenuti in questo nuovo e affascinante universo!

Prova a Mentirmi

3 Motivi per leggere questo libro

Efficace

Questo volume vi permetterà di avvicinarvi al mondo della comunicazione non verbale e a tutte le sue tecniche, e di perfezionarle con successo.

Semplice

Le illustrazioni vi mostreranno in modo chiaro come cogliere i più piccoli segnali che il vostro interlocutore rivela inconsciamente.

Adatto in ogni situazione

Le tecniche descritte in questo libro sono utili per ogni situazione della vita di tutti i giorni: nel posto di lavoro, con gli amici, con i familiari e anche con gli sconosciuti.
“Il metodo antiballe” si può considerare un punto di riferimento del settore che indaga tutti gli aspetti della comunicazione.
Marco Fuggetta

Da quando ho letto questo libro ormai i bugiardi intorno a me si sentono sotto osservazione in quanto non possono più fingere come hanno in genere sempre fatto.
Gianfranco

“Le bugie non sono tutte uguali” dice Fabio Pandiscia, psicologo specializzato in comunicazione e autore con Antonio Meridda de Il metodo Antiballe”
Sara Ficocelli

giornalista, For Men Magazine

“Con le parole si può ingannare, ma il corpo tradisce l’ansia con segnali inequivocabili. Allenati a riconoscerli, ti difenderai meglio dalle parole del partner, della collega, di tuo figlio”
Silvia Pigorini

giornalista, Confidenze Magazine

“Chiunque di noi si sarà trovato nella condizione di stabilire se la persona che abbiamo di fronte dice la verità o ci sta nascondendo qualcosa. Ora è possibile… grazie al libro di Antonio Meridda e Fabio Pandiscia. Due ricercatori, il primo dottore in scienze naturali, l’altro psicologo, animati da un’insaziabile sete di conoscenza in uno degli ambiti più innovativi e affascinanti dello studio dell’uomo, la comunicazione non verbale di cui sono diventati specialisti.”

Marco Pacori

ipnoterapeuta,, fondatore di Linguaggiodelcorpo.it

Un libro molto utile… continuo ad applicare nella vita di tutti i giorni i suoi insegnamenti, mi ha aiutato a capire in fretta le situazioni e le persone in particolar modo… lo consiglio a chi volesse incrementare le proprie doti da mentalist.
Francesca

“Il metodo antiballe” si può considerare un punto di riferimento del settore che indaga tutti gli aspetti della comunicazione.

Marco Paret

fondatore e direttore di ISI-CNV

Potrebbe Interessarti…

Preferenze Cookie

Seleziona quali cookie desideri attivare:



⚙️
Share This

Condividi

Condividi questa pagina con i tuoi amici!