Dicono di me

Non avevo mai condiviso la PNL, credevo fosse un modo per manipolare la mente. Dopo aver superato questa mia iniziale diffidenza, però, mi sono ritrovato ad imparare delle tecniche utili ed efficaci che mi hanno permesso di esprimere tutte le mie capacità che neanche sapevo di avere. Ora mi sento più sicuro con il prossimo, con la mia partner e con i colleghi di lavoro. Un’esperienza da approfondire sicuramente.

Claudio Longobardi

Impiegato

É evidente che gli utili insegnamenti di Antonio Meridda siano il frutto di notevole esperienza oltre che di studio. Grazie alla cold reading ho imparato a comprendere un linguaggio importantissimo: quello della postura e dell’inflessione della voce, e questi insegnamenti mi aiutano a capire meglio le persone e aiutarle con empatia!

Debora Buglione

Naturopata

Da quando ho letto “L’Enneagramma della seduzione” riesco a sedurre qualsiasi donna io trovi interessante. É davvero fantastico.

Davide Voza

Webmaster

Il metodo antiballe” si può considerare un punto di riferimento del settore che indaga tutti gli aspetti della comunicazione.

Marco Fuggetta

“”La Time Line” è un corso meraviglioso per educare la nostra mente a vivere bene le emozioni legate al passato, programmare il futuro e godersi il presente!

Giulia De Stefano

Psicoterapeuta

to iniziando a padroneggiare le tematiche del linguaggio del corpo. La cosa più incredibile è che ora riesco ad anticipare le emozioni del mio interlocutore, capendo quando è sincero e quando no. Antonio Meridda ha cambiato radicalmente il mio modo di vivere e di comunicare con il prossimo, con risultati eccezionali!

Anna Massenti

Libera professionista

L’Enneagramma della vendita” è un testo semplicechiarocomprensibile per tutti. Si legge tutto d’un fiato. Vengono spiegati alcuni stratagemmi tecnico-psicologici per capire che tecnica di vendita usare a seconda del tipo di cliente si ha di di fronte. Davvero un ottimo manuale.

Francesca Turi

Libera professionista

L’Enneagramma della seduzione” è un libro ben scrittochiaro e diretto. Una buona analisi e chiave di lettura per chi si avvicina all’argomento “Enneagramma” per la prima volta, aiuta a comprendere meglio le persone che incontriamo.

Francesca Vallone

Artista

Questo prezioso libro ci fornisce consigli praticiutili e sicuramente efficaci, su come non “cadere in tentazioni“. L’armonia non è semplicemente trascorrere anni di vita insieme, ma è un lavoro faticoso, alimentato dall’amore e dalla volontà che, “nonostante tutto“, fa rimanere insieme. L’armonia e il dialogo possono essere le basi da cui partire per una coppia che vuole crescere ed evolversi in continuazione, in questa grande “sfida” che è la nostra vita. “Il metodo anticorna” si propone di indagare le reali cause del tradimento e di porvi rimedio. Secondo gli autori, seguendo poche e semplici regole e conoscendo alcuni trucchi, è possibile salvare qualsiasi relazione e vivere meglio.

Raffaele

LinkedIn non è solo una rete di contatti, è una miniera di possibilità, che poche persone conoscono. Il manuale “Fare affari con LinkedIn“, ben fatto e molto utile, vi aiuterà a conoscere e sfruttare tutte le potenzialità del social network dei professionisti. Ottimo!

Silvia Migliori

Editor

Sto conquistando nuovi clienti e recuperando i rapporti con quelli che avevo perso. Antonio Meridda è stato insostituibile nella mia vita lavorativa. Tutt’ora lo seguo e mi rivolgo a lui quando ho necessità di un consiglio efficace su come comportarmi durante una trattativa commerciale importante. Veramente soddisfatto.

Mauro Cabras

Rappresentante

Notevole l’apporto di “Lettura a Freddo allo sviluppo delle capacità di interpretazione e ricezione dei messaggi che arrivano dall’esterno. Una lettura stimolante e dalla quale si può imparare qualcosa da applicare nella vita di tutti i giorni.

Luca Faienza

Editor

Spesso chi fa la mia professione concentra il proprio lavoro su dei concetti misurabili e oggettivi; “L’Enneagramma della politica” propone un mondo del tutto differente in cui la polarità è il primo obiettivo. Dal confronto di questi due mondi ho imparato a comprendere i punti di vista differenti e quanto conoscere questi ambienti sia importante anche per la mia professione. Non si finisce mai di imparare: un giorno posso essere anch’io un personaggio pubblico.

Massimiliano Tornati

Responsabile R&S

Ottimo libro, molto chiaro e di facile lettura, che ci illustra il sistema dell’Enneagramma, un metodo completo per capire meglio la nostra personalità e quella delle altre persone. Ogni personalità appartiene ad uno schema di riferimento perfettamente identificabile tramite l’Enneagramma. L’autore descrive i nove enneatipi in modo semplice e accurato con vari esempi per permettere al lettore di poter far suo questo straordinario sistema.

Andrea Monacelli

Studente

Share This

Condividi

Condividi questa pagina con i tuoi amici!