I Segreti della Lettura a Freddo volume 2

Predizioni, oroscopo, tarocchi e chiromanzia

La lettura a freddo è una tecnica antichissima, applicata dai maghi e dai cartomanti di tutte le epoche. In questo libro, Antonio Meridda  vi guida per capire come applicare nella pratica l’arte della lettura a freddo.

Questo volume completa perfettamente ciò che è stato illustrato nel volume 1. Mentre in quello erano illustrate le tecniche vere e proprie di lettura a freddo, qui si parlerà di come presentare al meglio tali tecniche. Gli strumenti come la chiromanzia o lettura della mano, le carte e i tarocchi fino ad arrivare agli oroscopi saranno tutti spiegati passo per passo per consentire ai lettori a freddo di stupire chiunque con la loro “magia“.

Viene dato ampio spazio alla parte pratica, dove imparerete come eseguire una lettura nel modo corretto: come creare l’atmosfera, usare il giusto linguaggio e assumere il ruolo adatto a chi fa predizioni.

Un libro che non può assolutamente mancare nella vostra biblioteca personale di esperti di lettura a freddo.

Prova a Mentirmi

3 Motivi per leggere questo libro

Curioso

Tutte le tecniche preferite da chi fa (o ascolta) previsioni sul futuro: tarocchi, lettura della mano e oroscopi. Scopri come funzionano e quali segreti nasconodono.

Completo

Ogni tecnica è spiegata nel dettaglio, dalle linee della mano all’influenza delle stelle. Chiunque vuole stupire gli altri con la conoscenza e la predizione del futuro non può fare a meno di questo volume.

Semplice e intuitivo

Tutte le tecniche sono spiegate nei dettagli, e possono essere applicate in qualsiasi circostanza, anche senza bisogno di particolari strumenti. Grazie alle linee guida contenute nel libro sarà facile applicare le tecniche di lettura a freddo imparate nel volume 1.

Potrebbe Interessarti…

Share This

Condividi

Condividi questa pagina con i tuoi amici!