Come ottenere ciò che vuoi

Manuale di Self-coaching

Un obiettivo non è descrivibile come un “desiderio“. Non è un qualcosa che ci “piacerebbe raggiungere“.

È una meta alla quale aspirare veramente. È, e deve essere, la cosa più importante per noi.
Recenti studi indicano che solo il 3% delle persone riesce a raggiungere i propri obiettivi. Come è possibile?
Noi esseri umani abbiamo il grande dono di poter decidere praticamente qualunque cosa, ma spesso sembra che ce ne scordiamo. Decidiamo ogni giorno, a volte senza neanche accorgerci di come e quando lo facciamo. Non esistono persone che non decidono. Magari alcuni decidono con difficoltà. Magari altri hanno paura. Ma non è possibile non decidere.
In questo libro vengono svelate le paure, le credenze e i vantaggi secondari nascosti dietro ogni occasione mancata che ci impediscono spesso di raggiungere ciò che vogliamo.
Seguendo un percorso preciso e lineare, gli autori svelano i metodi per abbattere tali paure e credenze e illustrano le tecniche fondamentali per raggiungere gli obiettivi che ogni persona desidera e merita nel lavoro, in famiglia, nella vita di tutti i giorni. La metodologia che propongono è frutto di un mix di tecniche in grado di permettere a chiunque di realizzare i propri sogni e il piano di azione che illustrano potrà essere di volta in volta personalizzato.
Se sei una persona che non riesce a raggiungere ciò cui aspira o se ancora non lo hai raggiunto dopo innumerevoli tentativi, forse non è sbagliato ciò che desideri. È solo sbagliata la strategia che usi.

Prova a Mentirmi

3 Motivi per leggere questo libro

Completo

Questo libro include tutte le nozioni e le tecniche fondamentali di self-coaching, come il modello del mondo, il cerchio della vita e la domanda guida.

Semplice

Include esercizi e obiettivi studiati per aiutarti a sviluppare la tua capacità di problem solving, in modo da poter affrontare qualsiasi ostacolo e realizzare i tuoi desideri.

Rivolto a tutti

Questo libro propone un percorso di self-coaching adatto a migliorarvi in qualunque situazione della vita di tutti i giorni, dall’ambito lavorativo a quello familiare.
“Consiglio questo libro come lettura utile da far propria con una pratica quotidiana. È un libro di esercizi per la mente e l’inizio di una strada di evoluzione”
Marco Paret

fondatore e direttore, di ISI-CNV ISI-CNV

“Come me, Antonio e Fabio hanno studiato le migliori tecniche di coaching e hanno una grande passione per quel tipo di formazione dinamica, pratica concreta: lontana anni luce dalla didattica tradizionale”
Matt Traverso

coach, fondatore di Matt Traverso International

PREFERISCI L’EBOOK?

Gli ebook hanno notevoli vantaggi, per questo ho preferito avere sia una versione cartacea che una moderna elettronica.

Se preferisci avere il libro sempre con te, nel tuo cellulare o nel tuo tablet, questa è la versione che ti consiglio.

  • Puoi leggerlo su qualsiasi dispositivo!
  • Portalo sempre con te!
  • Nessun peso, nessun ingombro!
  • Prezzo inferiore rispetto al cartaceo!

Potrebbe Interessarti…

Share This

Condividi

Condividi questa pagina con i tuoi amici!