Linguaggio del corpo per la seduzione (per lei)
Per donne che vogliono sedurre uomini
Sedurre un uomo è facile. O così dicono…
Certo, è facile attirare l’attenzione maschile. Lanciare il segnale giusto però è un’altra faccenda!
Nessuna donna vuole essere presa per “una facile”. Ma è possibile quindi mandare i segnali giusti per indicare “TU mi piaci” anziché “non mi importa chi sei, basta che sei un uomo”?
Una differenza sottile ma importantissima! La seduzione è materia femminile, eppure molte donne oggi hanno dimenticato come si fa. Per questo ho creato un corso dove potrai trovare tutti i gesti più importanti da lanciare e da ricevere per capire se hai “fatto centro“. In questo corso imparerai:
- a capire meglio gli uomini
- a mandare il segnale giusto
- a dominare il linguaggio non verbale della seduzione
- evitare gli errori di comunicazione più comuni
Un’ora di videocorso, suddivisa in 21 lezioni per imparare tutte le basi del linguaggio del corpo della seduzione!
3 Motivi per seguire questo corso
Per chi vuole apparire vincente
Apprenderai come sembrare un maschio alfa, perché alle donne piacciono e quali gesti li rappresentano meglio. I maschi alfa hanno un loro linguaggio del corpo specifico, qui imparerai qual è e come imitarlo.
Per chi non vuole apparire perdente
Il contrario del maschio alfa è il maschio omega, o gregario. Imparerai cosa lo caratterizza e come evitare gli errori di comunicazione non verbale che allontanano le donne.
Per capire meglio le donne
Impossibile capire una donna? Non è facile, certo. Ma comprenderne il linguaggio non verbale non solo è possibile, ma, con le giuste indicazioni, è piuttosto semplice. Qui troverai i gesti fondamentali che fanno le donne che rispondono bene alla tua comunicazione.
- La seduzione
- Il linguaggio del corpo
- Seduzione pratica
- Seduzione maschile
- Seduzione del partner