I Segreti della Lettura a Freddo volume 1

Tecniche, segreti e predizioni

La lettura a freddo è una tecnica antichissima, ma sempre attuale. Grazie ad essa, si può fare leva, attraverso una comunicazione mirata, su quello che l’altra persona immagina. E in questo modo, si ottiene di legare subito con chiunque. In questo libro, Antonio Meridda vi guida alla scoperta e soprattutto alla pratica dell’arte della lettura a freddo.

Troverete descritti vari tipi di tecniche e come funzionano: la tecnica di Barnum, quella degli zuccherini, le previsioni probabili e quelle improbabili, le perle di Pollyanna e la tecnica di Sherlock Holmes, e molte altre.

Imparerete come utilizzare le tecniche adatte per convincere chiunque, e su come agire sulle loro convinzioni per fare predizioni accurate e precise.

Viene dato ampio spazio alla parte pratica, dove imparerete come eseguire una lettura nel modo corretto: come creare l’atmosfera, usare il giusto linguaggio e assumere il ruolo adatto a chi fa predizioni.

Un libro che non può assolutamente mancare nella vostra biblioteca personale di esperti in comunicazione.

Prova a Mentirmi

3 Motivi per leggere questo libro

Interessante

Un libro fondamentale se volete migliorare la vostra conoscenza della lettura a freddo. Tutte le tecniche illustrate sono facili da applicare in diversi ambiti della vita.

Completo

Dalla tecnica di Sherlock Holmes a quella di Pollyanna, dalle previsioni rischiose a quelle automatiche: tutte le tecniche che servono per imparare e perfezionare questa disciplina nel modo migliore possibile.

Semplice e intuitivo

Tutte le tecniche sono spiegate con dovizia di particolari e spiegate con un linguaggio semplice, senza usare paroloni incomprensibili o tecnicismi sconosciuti ai più.

Potrebbe Interessarti…

Preferenze Cookie

Seleziona quali cookie desideri attivare:



⚙️
Share This

Condividi

Condividi questa pagina con i tuoi amici!