Perché Mi Tradisci

Iscriviti alla mia Newsletter per non perderti un articolo
Inserisci la tua migliore EMAIL e subito dopo riceverai in regalo il mio audiocorso "La Voce del Successo"

Comprendere le ragioni del tradimento per evitare che accada

Il tradimento è uno dei comportamenti più universali e allo stesso tempo detestato che abbiamo.

Ma qual è la sua origine? Perché in tanti, dopo che si sono giurati amore eterno, cadono nella trappola del tradimento? Chi ha tradito, chi ha subito il tradimento, tutti abbiamo sperimentato il suo contatto doloroso.

Come possiamo evitare di finire anche noi in questo spiacevole meccanismo?

Qui troverete tutto sulle origini, le ragioni e lo scopo reale del tradimento. Imparerete come si forma e come evitare che capiti anche a voi, sfruttando le conoscenze qui raccolte.

Scoprirete come il tradimento influisca sulla nostra vita, anche quando ci sentiamo al sicuro dal suo terribile abbraccio. e come rendere efficace il vostro modo di esprimervi. Imparerete cosa regola i nostri ormoni, come farli funzionare meglio e quali occasioni spingono a tradire.

3 Motivi per leggere questo libro

  • Completo

    Questo volume vi insegnerà tutti i motivi per cui, ancora oggi, il tradimento è così diffuso e quali cause lo mantengono così “popolare”.

  • Utile

    A nessuno piace essere tradito. Questo manuale insegna, in modo chiaro ed esaustivo, come fare per evitare questo spiacevole, ma diffusissimo, comportamento.

  • Semplice

    Il linguaggio utilizzato è semplice e diretto, in modo che tutti possano usufruirne. Tramite gli esempi e le spiegazioni date è possibile per chiunque comprendere come funziona il tradimento.

LEGGI QUI L'ANTEPRIMA!
+++++" id="btn_1_964ad8e26ba83d6c72181952d56b5094" class="css-button style-1">Compra il Libro su Amazon
Compra Ora
Sei un giornalista?Clicca qui per ottenere il PRESS KIT

Sto iniziando a padroneggiare le tematiche del linguaggio del corpo. Con Antonio Meridda ho scoperto un nuovo modo di approcciare e di comunicare con il prossimo, ma la cosa più incredibile é che ora riesco ad anticipare le emozioni del mio ineterlocutore, capendo quando è sincero e quando no. Antonio Meridda ha cambiato radicalmente il mio modo di vivere con risultati eccezzionali!



 

Anna Massenti Libera professionista
arrow
Compra Ora

+++++" id="btn_1_964ad8e26ba83d6c72181952d56b5094" class="css-button style-1">Compra il Libro su Amazon